News

Presentazione presso lo Sportway di Gravellona Toce

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Oggi pomeriggio presso il centro commerciale Sportway di Gravellona Toce, è stata presentata l'edizione 2018 della Rosa Ski Raid che avrà luogo il 31 Marzo e 1 Aprile 2018.

Quest'anno saranno ben due gli appuntamenti con l'importante Finale di Coppa Italia Sprint il Sabato, mentre il giorno dopo spazio alla Top Classic Individuale ai piedi della parete Est del Monte Rosa. Alla presentazione erano presenti: l'assessore Sport e Montagna e Servizi Scolastici e Socio-educativi del comune di Valtournanche Massimo Chatrian, il presidente del Fans Club Damiano Lenzi Aldo De Gaudenzi, il presidente dello Sci Club Valle Anzasca Roberto Olzer, presidente del soccorso alpino Maurizio Vittoni, rappresentanze del comune di Macugnaga e FISI. Sono state illustrate le ultime novità e presentati i primi materiali promozionali.

Vi invitiamo a scoprire il percorso qui e il programma invece a questa pagina.

Per ulteriore foto della presentazione, vi invitiamo a visionarle direttamente dal ns partner fotografico La Valle Del Rosa.

sponsors 2018

Meteo Live VCO

meteo live vco 2Scopri il servizio speciale sulla Rosa Ski Raid di Meteo Live VCO, il portale meteorologico del Verbano Cusio Ossola. Informazioni tecniche e condizioni meteo. Leggi tutto...