News

Vivi la gara a 360° e goditi lo spettacolo!

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Foto @ Nicola Morabito
Una manciata di giorni ci separa da una delle gare di scialpinismo più attesa del panorama Ossolano. Per aiutare gli spettatori a viverla al meglio, il comitato organizzativo vi propone i seguenti suggerimenti:

Schermata 2019 03 06 alle 15.20.34La Rosa Ski Raid 2019 partirà in località Belvedere quest'anno. In una zona vicina al Belvedere, come ogni anno, abbiamo pensato a installare il Gazebo Festival in un punto strategico per vivere la gara a 360° ai piedi del Monte Rosa. Punto di controllo dei cancelli orario e quindi anch punto di osservazione perfetto con cannocchiale. Inoltre il gazebo fornirà ristoro per gli atleti e spettatori con bevande calde.

In collaborazione con le funivie di Macugnaga sarà possibile salire in funivia dalle 6.30 alle 8.30 alla tariffa speciale di 5,00 euro (Andata e ritorno compreso per chi fosse a piedi).
ATTENZIONE PRENDETE I BIGLIETTI ENTRO LE 8.30, ORA ENTRO IL QUALE TORNERANNO LE TARIFFE STANDARD DELLA SEGGIOVIA.

Schermata 2019 03 06 alle 15.20.44Ricordiamo che l'arrivo della gara è invece programmato in piazza Staffa di Macugnaga (i primi dovrebbero arrivare attorno alle ore 10.00).
Alle 14.30 spazio alle premiazioni e festa in piazza Staffa con gazebi, punti ristori e prelibatezze locali.
(Kongresshaus in caso di maltempo). 

 

sponsors 1

sponsors 2

sponsors 3

sponsors 4

sponsors 5

Meteo Live VCO

meteo live vco 2Scopri il servizio speciale sulla Rosa Ski Raid di Meteo Live VCO, il portale meteorologico del Verbano Cusio Ossola. Informazioni tecniche e condizioni meteo. Leggi tutto...