News

L'albo d'oro della Rosa Ski Raid

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Foto @ Massimo Bertina
Robert Antonioli è l'ultimo ad aver vinto la Rosa Ski Raid. Nella scorsa edizione 2018, le prove erano ben due; Vertical (finale di Coppa Italia) e Top Classic (gara valida per la classifica di campionato), Robert si impose in entrambe. Era arrivato 3° nella prima edizione del 2016 in coppia con Michele Boscacci.

Il valtelinese assieme a Damiano Lenzi sono i maggiori vincitori della gara. Damiano infatti ha vinto l'edizione 2016 in squadra con Matteo Eydallin e nel Top Classic Individual del 2017. (Nel 2018 arrivò 2° davanti a William Boffelli, Hermann Jakob e Daniel Antonioli). Damiano e Robert sono anche gli unici ad essere saliti tre volte sul podio.
William Boffelli è invece salito ben due volte sul podio. 3° nel 2016 in coppia con Pietro Lanfranchi e sempre 3° nell'edizione Top Classic del 2018.  
Nelle donne è Corinna Ghirardi la vetterana che ha partecipato a due edizioni, vincendo l'anno scorso davanti a Susan Ostano e Ilaria Veronese

albo d oro rosaskiraid

Qui trovate l'elenco con le classifiche allegate (clicando sui titoli) 

damiano lenzi dyafit

 

sponsors 1

sponsors 2

sponsors 3

sponsors 4

sponsors 5

Meteo Live VCO

meteo live vco 2Scopri il servizio speciale sulla Rosa Ski Raid di Meteo Live VCO, il portale meteorologico del Verbano Cusio Ossola. Informazioni tecniche e condizioni meteo. Leggi tutto...