News

Interviste a Fabio Pasini, Daniel Antonioli e Henri Aymonod

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Al termine della gara Fabio PasiniDaniel Antonioli e Henri Aymonod hanno rilasciato un'intervista a "La Valle d'Aosta in TV".

Come da pronotstici, i primi tre atleti nella classifica assoluta della 4°edizione della Rosa Ski Raid, hanno "battagliato" duramente durante tutta la gara. Heni forse era il più in forma, ma hanno saputo prevalere l'esperienza del veterano Fabio nei cambi e mantenere un po' di energia per la parte finale.  

Fabio Pasini, Daniel Antonioli e Henri Aymonod

Fabio Pasini  - "Bellissima gara, organizzata bene. Abbiamo battagliato bene tutta la gara. Io diciamo che ho lasciato tirrare loro tutta la gara. Ne avevano un po' di più in salita, poi nell'ultima discesa, avevo loro come riferimento e abbiamo fatto la vollata."

Henri Aymonod
Henri Aymonod   - "Forse oggi in salita avevo qualcosina in più di loro, ma non tanto se no avrei avuto un po' più di distacco, però sono stato quello che ha fatto un po' più cavolate e quindi mi merito di arrivare terzo."  - Di cavolate, quale è stata la più grossa?  - "L'ultimo cambio. Eravamo tutti assieme qua e a mettere gli sci sullo zaino, si è incastrata la cerniera e va beh...".

Daniel Antonioli
Infine conclude Daniel Antonioli "Sì, confermo io, è stata una bellissima gara. Oggi abbiamo fatto una grande battaglia tutti e tre. E' stato bello così. Contento di questo secondo posto. Fabio se l'è meritata perché ai cambi ci stacava sempre qualcosina." - E' bello perché siete tre amici e si vede che c'è proprio lo spirito di squadra anche qua. - "Sì, è vero. Io e Fabio siamo del Centro Sportivo Esercito e Aymo è anche lui un amico e quindi è bello così. Un bel podio di amici." 

Interviste dopo il minuto 10.30:

 

sponsors 1

sponsors 2

sponsors 3

sponsors 4

sponsors 5

Meteo Live VCO

meteo live vco 2Scopri il servizio speciale sulla Rosa Ski Raid di Meteo Live VCO, il portale meteorologico del Verbano Cusio Ossola. Informazioni tecniche e condizioni meteo. Leggi tutto...